Le migliaia di persone che si sono raccolte attorno all’abbazia dove si sono svolte le nozze e tutte le altre che sono state lì grazie alla diretta televisiva hanno potuto vedere la semplicità degli sposi e l’emozione dipinta sui loro volti.
Kate all’arrivo alla chiesa era impeccabile era impeccabile nel bellissimo vestito. Non troppo semplice, ma nemmeno troppo complicato, con uno strascico sì, però calibrato. Non era tanto il vestito a renderla principessa quanto il suo atteggiamento.
La giovane donna oltre ad un bellissimo vestito elegante e raffinato ha voluto scegliere un’acconciatura altrettanto semplice. Ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle, solo tirati indietro in modo che il viso fosse libero.
Ha utilizzato una corona per decorarli e impreziosire la semplice pettinatura e poi sopra a questa ha messo un velo. Anche questo semplice e di buon gusto. Orecchini piccoli a pendente, un bel trucco sapiente, però non troppo esagerato.
Insomma una vera principessa che utilizza tutto ciò che è necessario per mettere in risalto la prpria bellezza senza bisogno di ricorrere alle esagerazioni. Come dicono in tanti forse è proprio questa sua semplicità ad attrarre, semplicità che va di pari passo con la forza di carattere.
In alcune situazioni è davvero importantissimo sapere mantenere la propria identità, seguire le proprie idee, il proprio istinto e non andar dietro a idee e suggerimenti altrui solamente perchè ci vengono detti.
William e Kate hanno avuto un matrimonio semplice, per quanto sia possibile nella condizione di entrambi, ma tornando ai dettagli della sposa bisogna dire che nella semplicità ci ha azzeccato. Attraverso il velo e la corona non è facile vedere però notate come sono stati tirati indietro i capelli per lasciare il viso scoperto.
Nell’insieme, tra pettinatura, trucco, velo e… sorriso dava l’aria di una ragazza forse emozionata, ma decisamente vera, voi che ne dite? Vi è piaciuto il look di Kate?
volevo sapere se il vestito di kate aveva una applicazione con le perline