Kate Moss è per il fai-da-te. Non che le manchino i soldi, certo, per aspirare a qualcosina in più, ma la scelta sembra ormai irrevocabile. Per le sue nozze, in programma per il mese di luglio, la top avrebbe infatti deciso di disegnare da sola il proprio vestito da sposa. E tutto questo nonostante i più grandi stilisti avrebbero fatto carte false per vestirla in quel giorno e assicurarsi un po’ di pubblicità. Nulla da fare: le grandi firme sono state al momento snobbate.
La conferma è giunta anche da un nome d’eccezione come Vivienne Westwood, eccentrica stilista e amica di lunga data della Moss che avrebbe potuto lavorare in prima persona a un abito spettacolare. Come non detto. Contattata dai media sull’argomento, ha negato di essere stata chiamata per la realizzazione dell’abito nuziale di Kate, tra l’altro già designer per Topshop e Longchamp e quindi abile nel settore
Kate ha disegnato delle sue linee di moda e quindi conosce molto bene i vestiti. Anche se potrebbe non sembrare così, sa cosa sta facendo e cosa vuole, non ha certo bisogno del mio aiuto. E io non posso che dirmi molto felice per lei.
Beh, anche noi. Contenta lei – come si dice… contenti tutti. Tanti auguri!