Il matrimonio di Kate Middleton e del principe William, secondo alla successione del trono è stato definito il più prestigioso degli ultimi trent’anni. Attorno all’evento si parla e sparla, ma non solo. C’è chi riproduce l’anello di fidanzamento e chi fa gadgets con su le loro immagini.
In un negozio di giocattoli di Londra si può acquistare la Barbie Kate vestita esattamente come il giorno in cui si è fidanzata con il suo principe. Tutto fa da contorno al matrimonio del secolo, lo si può dire.
Rizieri invece crea una collezione di scarpe glam per festeggiare le nozze ed ecco che nascono modelli particolarissimi dai nomi “principeschi”. Perchè? Kate già dal 2006 è stata proclamata icona della moda inglese, ma anche internazionale dal “The Telegraph”. Altre riviste l’hanno inserita nelle liste delle donne meglio vestite.
Recentemente è entrata di buon diritto anche in quella del magazine Vanity Fair. Rizieri si è ispirato al look della futura principessa e al suo gusto per creare una collezione di scarpe glam per il matrimonio.
I nomi delle scarpe? Come dicevo regali: Queen Pink, Blue Royal, Wedding Wisteria e infine English Garden. Non poteva che essere altrimenti, voi che ne dite? Vi piacciono queste belle scarpe? Hanno davvero un fascino particolare e molto glam.