Come sempre lo sport attira tantissima attenzione, come le gare nazionali, eurepee o mondiali ad esso collegate. Potevamo non interressarci anche noi al fenomeno? Diremmo proprio di no, così abbiamo scovato una coppia che si sposerà a settembre, due campioni di nuoto che sperano in una medaglia.
Lei è Keri-Anne Payne e la donno per favorita all’oro nelle discipline acquatiche in cui andrà a gareggiare. Ha ventiquattro anni e si è trasferita in Inghilterra da Johannesburg all’età di tredici. Lui di anni ne ha trenta, si chiama David Carry ed è arrivato secondo nelle classificazioni preolimpiadi.
Sono innamorati e felici. Stanno insieme più che possono e fanno il tifo a bordo piscina, ma quando sono a casa, escono insieme e quant’altro non parlano di nuoto. Ci sono tante altre cose di cui possono parlare.
Keri-Anne non si definisce una “Bridezilla“. Afferma di aver organizzato in precedenza feste di beneficenza e di aver fatto pratica per il gran giorno. Inoltre si dice un tipo molto organizzato quindi nessun problema.
Le nozze sono fissare per il quindici di settembre, dopo le olimpiadi ed essendo favorita le sue nozze potrebbero avvenire con il titolo di campionessa, che non guasta. La giovane atleta però si dice felicissima e afferma che qualunque cosa accada per lei questo sarà comunque un anno bellissimo.
In effetti l’amore di per sè fa vivere sulle nuvole e non c’è verso che qualcuno riesca a tirarci giù. La damigella della sposa è un’altra nuotatrice, Rebecca Adlington e la sposa ci scherza garantendo che non sarà solamente una riunione di sportivi.
Forse dovremmo fare il tifo per i nostri di atleti, ma come si può non augurarsi che vinca? Poi magari alle nozze, al posto del solito collier indosserà la medaglia d’oro. Un ‘idea di sicuro insolito e curiosa! sopratutto da sportivi!
photo credits | thesun