Kim Kardashian e Kris Humphries: è già divorzio

matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries
Si è parlato tanto del matrimonio tra il giocatore di basket Kris Humphries e la reginetta dei reality americani Kim Kardashian. Un matrimonio che ad esempio ha  fruttato un milione di dollari per la vendita delle foto in esclusiva al settimanale People e una serie di puntate per un reality trasmesso dall’emittente E! Entertainment, Kim’s Fairytale Wedding: A Kardashian Event che andrà in onda dal 6 al 13 novembre.

Neanche il tempo di mettere in onda il loro matrimonio che Kim e Kris hanno già pensato di divorziare. Il loro matrimonio è durato appena 72 giorni. Neanche il tempo di godersi una romanticissima Luna di Miele in Costa Amalfitana che la coppia paga subito il conto di una inconciliabile differenza caratteriale.

Anche i matrimoni così chiacchierati, soprattutto per la capacità di vendere e pubblicizzare l’evento, non sono esenti dal pagare pegno alla crisi di coppia. Anche se una volta si parlava di solletico del settimo anno, adesso arrivare a sette anni di matrimonio ad Holliwood sembra un’impresa ardua, forse possibile solo dopo il secondo, terzo o quarto matrimonio.

Secondo indiscrezione alla base dei frequenti litigi ci sarebbe anche la richiesta di lui di trasferirsi in Minnesota, ipotesi del tutto scartata da Kim. A dare l’annuncio del divorzio è stato il Tmz, ma già al Dayli Mail qualche tempo fa una fonte anonima aveva dichiarato:

non so quando e se annunceranno la separazione, non so nemmeno perché si siano sposati, in primo luogo, ma lo hanno fatto.

Photo Credit | Getty Images

1 commento su “Kim Kardashian e Kris Humphries: è già divorzio”

Lascia un commento