Kim Kardashian ha detto sì: cronaca e curiosità

Matrimonio Kim KardashianNo, non ci siamo dimenticati di lei. E dopo tanto parlare, non potevamo non raccontarvi del matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries. I due piccioncini sono diventati infatti marito e moglie lo scorso fine settimana a Montecito, nello stato della California. Con loro, quasi 500 invitati.

La Kardashian indossava come già annunciato un abito avorio di Vera Wang: vaporosa gonna di tulle e inserti di pizzo Chantilly applicati al corpino: scarpe di Giuseppe Zanotti. Per lo sposo, giacca da smoking bianca, pantaloni neri e cravatta bianca firmati Ermenegildo Zegna. Fedi nuziali di Lorraine Schwartz, stessa griffe dell’anello di fidanzamento ricevuto da Kim, valore due milioni di dollari.

Ad officiare la cerimonia è stato il pastore Joel Johnson, conosciuto da Humphries sin da quando era poco più che un bambino. Durante i festeggiamenti, poi, il cantante Robin Thicke ha fatto ballare la coppia sulle note di “Angels”.

Il menù della cena? Mozzarella di bufala e pomodoro, insalata con basilico e patate di pomodoro, agnolotti al mascarpone, mais dolce e tartufo estivo, pollo arrosto con purea di patate Yukon Gold , cavolini di Bruxelles caramellati e tartufi estivi. E sul grande finale, una torta di cioccolato e vaniglia.

2 commenti su “Kim Kardashian ha detto sì: cronaca e curiosità”

Lascia un commento