Evidentemente va di moda così “se mi maltratti ti sposo”. Pare che Rihanna abbia serie intenzioni di sposare colui che l’ha riempita di botte in passato e adesso si scommette che Kristen Stewart e Robert Pattinson convoleranno presto a nozze. Per chi non lo sapesse, i due si erano lasciati, per un flirt della Stewart con il regista del secondo episodio della saga di Twilight, Rupert Sanders. Tutto poi è finito in breve tempo, lui è tornato dalla moglie e lei ha bussato di nuovo alla porta del bel tenebroso, che evidentemente ha aperto.
Certo è proprio vero che adesso c’è chi è pronto a scommettere su tutto e ne è convinta una delle combriccole più famose al mondo in fatto di scommesse, la britannica Stanleybet, che quota la data del matrimonio in base al tempo. Se la coppia di vampiri salirà all’altare prima della fine del 2012, la quotazione è di 100.00, mentre si scende a 15.00 se, come è più probabile, la coppia scelga i mesi di giugno, luglio o agosto 2013. 20.00 e 25.00 se coronerranno il sogno d’amore in maggio o aprile e si sale a 80.00 se sceglieranno Dicembre.
Ma siamo proprio sicuri che i due alla fine si sposeranno? Io ci credo poco, i ragazzi sono giovani, emergenti e già così famosi che non mi sembrano così proiettati al genere due cuori e una capanna, anche se poi la capanna sarebbe una villa extra lusso. Voi cosa ne pensate, si sposeranno o si lasceranno? Scommettiamno anche noi.
Si sposano o no?
La coppia si sposerà e vivrà felice e contenta (45%, 5 Votes)
Si lasceranno entro un anno (45%, 5 Votes)
Lui le renderà il favore e una volta pareggiato si sposeranno (10%, 1 Votes)
Photo Credits | Getty