La città degli sposi 2011

Dal 4 al 6 febbraio 2011 nella città di Messina si svolgerà al salone espositivo la fiera chiamata La città degli sposi è un grande evento dedicata a tutti gli sposi che presto dovranno sposarsi.

Questa è la terza edizione della fiera espositiva e sarà presentato per la prima volta nei spaziosi ed elegantissimi locali del Pala Cultura Antonello da Messina.

Nell’evento ci sarà la presentazione della nuovissima pubblicazione della rivista La città degli sposi, che è giunta ormai alla dodicesima edizione, che quindi ormai da molti anni fa da cornice all’evento.

All’evento, che è nata nella città dello Stretto nel 2000 che è stata da un idea di Franco Maricchiolo fotografo e figlio d’arte ed è stata anche inserita a pienissimo titolo nel circuito degli eventi nazionali, parteciperanno almeno 50 aziende del settore moda, atelier più famose e conosciute della provincia di Messina, Catania e Reggio Calabria.

L’Auditorium del PalaCultura consentirà in modo di allestire questi momenti espositivi alternati a momenti di spettacolo molto belli e da non dimenticare. Durante queste tre giornate importanti sono previste sfilate favolose di moda da non mancare per presentare proprio le nuovissime collezioni delgiorno più bello” che ci attende.

L’edizione del 2011 vuole stupire i i diversi estimatori de La città degli sposi con un evento proprio di assoluta visibilità, la conferma esclusiva ed innovativa che da sempre si contraddistingue questa meravigliosa manifestazione veramente importante per tutti gli sposi.

L’Amministrazione Comunale in vista del forte afflusso che sicuramente caratterizzerà questi giorni, probabilmente e quasi sicuramente provvederà ad aprire appositamente il parcheggio nel lungo mare della Fiera e quindi i propri visitatori saranno accompagnati al Boccetta con un apposito servizio dalla navetta.

Per ulteriori informazioni e riferimenti i contatti sono questi:

PalaCultura Antonello da Messina [ref: Simona De Salvo]

Viale Boccetta – Messina

Tel:  090 6406955

Cell:  320 9736704

Quindi direi che a questo bellissimo evento de La città degli sposi 2011 non dovreste mancare a chi dovrà presto dire si davanti all’altare.

Lascia un commento