Sicuramente è stata un’estate ricca di matrimoni vip, con unioni importanti che erano attese da anni, ma anche improvvise separazioni che hanno un bel po’ stupito gli appassionati di gossip.
La fine del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se nelle ultime settimane si stava parlando molto di una loro crisi.
Le parole della Pascale sulla fine del matrimonio con la Turci
Due donne che hanno dimostrato in questi anni come l’amore non abbia alcun tipo di barriera, si sono conosciute, innamorate ed hanno deciso di sposarsi. Dopo però appena due anni la favola tra Francesca Pascale e Paola Turci è arrivata al capolinea. Le voci che continuavano a susseguirsi su questa crisi si sono poi rivelate reali, ponendo fine ad una relazione amorosa importante per entrambe, ma evidentemente che non aveva un futuro.
La prima a parlare di quest’addio è stata proprio Francesca Pascale, l’ex compagna di Silvio Berlusconi ci ha tenuto a precisare come le voci sulla troppa gelosia da parte di Paola Turci siano in realtà infondate. Infatti si è parlato di una scenata assurda fatta dalla cantautrice alla moglie dopo la partecipazione a Belve di Francesca Fagnani. Quel modo di fare della Pascale, che ha anche tentato un approccio nei confronti della giornalista, non è piaciuto alla Turci, arrivando poi al culmine di una lite che ha portato alla fine di questo matrimonio. In realtà la Pascale ha dichiarato che non c’entra assolutamente nulla quell’episodio, che tutto è stato fatto in maniera ironica e scherzosa, anzi è stata lei a decidere di allontanarsi da Paola Turci. Una decisione che quindi avrebbe preso la Pascale, pur molto dolorosa, ha dovuto farlo per iniziare ad amare di più sé stessa.
La verità di Fabrizio Corona
Sulla fine di questo matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci ha voluto dire la sua verità Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha spiegato come la Pascale abbia risolto tanti problemi economici e personali della Turci nei due anni di matrimonio. La cantautrice si trovava praticamente al verde, è riuscita a manipolare a proprio piacimento la Pascale che in quel momento era invece accecata dall’amore.
Per Paola Turci quindi la moglie era diventata una sicurezza economica ed emotiva importante, a detta di Corona, ma era anche diventata molto pesante nei confronti della Pascale, non facendole passare nulla. Forte gelosia culminata con una litigata senza fine proprio dopo la puntata di Belve. Alla fine Francesca Pascale, per il suo bene, si è vista costretta a separarsi dalla Turci, nonostante il forte amore nei suoi confronti. Una relazione che era diventata praticamente tossica, con Paola che era diventata un’abile manipolatrice.