La notizia è stata “sussurrata” dal settimanale Oggi che anticiperebbe di qualche giorno l’annuncio ufficiale in famiglia: Lapo Elkann, ex rampollo di casa Fiat e imprenditore del marchio Italia Independent convolerà l’anno prossimo a nozze con Bianca Brandolini D’Adda, nipote di Cristiana, sorella dell’Avvocato Giovanni Agnelli e sua cugina di secondo grado.
Le voci di corridoio che volevano la coppia in procinto di rompersi hanno avuto modo così di ricredersi o per lo meno di restare a vedere, così come il presunto flirt di con il magnate indiano Arun Navar ex marito dall’attrice Liz Hurley, è stato prontamente smentito dall’evolversi della situazione.
L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire l’otto marzo quando tutta la famiglia sarà riunita per festeggiare il compleanno della cugina Tatiana von Fürstenberg, figlia di Egon e Dian, che festeggerà per tre giorni di al Ritz di Abano Terme.
L’opinione generale è quella di un rapporto ritrovato e di un amore travolgente che è riuscito a trovare un equilibrio tra gli altri e bassi vissuti in passato. Altri sono più scettici anche se proprio domenica scorsa, la coppia era in tribuna alla Stadio Olimpico per partita Juventus- Inter vinta dai bianconeri per 1 a 0. E adesso possiamo cominciare ad immaginare un matrimonio da favola.