Lauren Conrad si è sposata con il bel William Tell. Un matrimonio annunciato quasi un anno fa che ha finalmente avuto luogo, anche se in maniera piuttosto segreta e riservata.
Nessuna foto è stata infatti postata su Instagram, Twitter e Facebook dalla sposa, dallo sposo o dagli invitati alla cerimonia. Probabilmente il motivo, come spesso accade in queste occasioni, è dovuto ad un accordo esclusivo con qualche magazine americano.
In questo caso si tratta di US Weekly che ha per primo mostrato le immagini di questo “matrimonio da sogno”, dedicandogli persino la copertina dell’ultimo numero.
Lauren Conrad ha dedicato quasi tutti i suoi pensieri degli ultimi mesi a quest’evento, come biasimarla? Uno degli episodi più divertenti riguarda gli abiti delle damigelle. La star di The Hills ha infatti postato sul suo account Instagram, lo scorso mese, un’immagine tratta dal matrimonio dei suoi genitori, comunicando alle sue damigelle che la madre aveva conservato gli abiti che avevano utilizzato le amiche alle sue nozze e Lauren sarebbe stata fiera di consegnarli a loro. Ovviamente si trattava di un simpatico scherzo per spaventare le damigelle d’onore.
Photo Credita | US Weekly, Instagram