Le acconciature di tendenza per le spose 2021

Le acconciature spose, si ispirano ai beauty look delle star: si predilige il raccolto, con coroncine di fiori e piccoli brillanti fra capelli. La tendenza dello stile 2021, richiama il romanticismo e la semplicità: il mood dell’hair-style di quest’anno, la naturalezza, che è la massima espressione di verità e bellezza. Le acconciature, dovranno sposare l’abito e il suo stile: ad ogni abito, si addice un raccolto o un semi-sciolto, con piccoli fermagli, perle o fiori tra i capelli.

Acconciature sposa 2021
Le tendenze per le spose 2021

L’hair style, varia anche a seconda della tipologia di capello, e dunque alla lunghezza, alla qualità e alla caratteristica del capello stesso. Le spose con i capelli lunghi, potranno prediligere un raccolto semplice: chignon classico, o basso, dritto o laterale, rappresenta un classico intramontabile. Lo chignon, mostra il viso in tutta la sua interezza, per cui, si adatta perfettamente alle spose con linee del viso regolari e delicate. Lo chignon è elegantissimo, ma allo steso tempo estremamente semplice, per cui richiama il concetto di semplicità molto in voga quest’anno.

 

La treccia che viene poi raccolta, con ciocche sparse leggermente ondulate e naturali, rappresenta un altro dei mood di quest’anno: un raccolto più elaborato, ma che comunque richiama uno stile romantico e allo stesso tempo campestre. Si adatta sempre ad abiti semplicissimi, con uno stile lineare.

Il semi-raccolto, chiude i capelli in un fermaglio, lasciando sciolta la chioma ondulata, in modo molto naturale: questa acconciatura, si adatta perfettamente a diverse tipologie di abiti, ed è molto in voga, per la sua semplicità e naturalezza. Il semi-raccolto, è perfetto con le coroncine di fiori di campo, o con i fiori di pesco, bianchi e rosa; l’effetto è elegantissimo, ma delicato, raffinato ma semplice.

 

L’hair-style di tendenza per le acconciature da sposa del 2021, è il taglio corto, bob ondulato. Questa tendenza ha spopolato, e riportato in voga un modello francese, estremamente sbarazzino e pratico, ma anche molto elegante. Per le spose che vogliono restare semplici, il taglio bob, ondulato, con un fiore tra i capelli, è la scelta perfetta. Indicato con abiti lunghi e scivolosi, con scollature profonde, ma anche con abiti corti, alla caviglia o al ginocchio, o anche con abiti con lineari con piccole pietre preziose, che esaltano la bellezza di un’acconciatura naturale, per contrasto.

 

Anche le code basse per i capelli lisci, sono molto di tendenza per le spose 2021: acconciature regolari che sposano bene abiti con scolli profondi, che mettono in evidenza il viso e la naturalezza di una sposa che conserva il suo vero essere.

Lascia un commento