Le torte nuziali più costose del mondo dei matrimoni vip

Celebrità, vip e reali, quando si tratta di matrimonio non badano a spese. E anche la torta nuziale – che poi è il coronamento del ricevimento – non fa eccezione. Eccovi una lista delle torte nuziali più costose del mondo che sono state servite ai matrimoni vip. Partiamo dalla più “economica” e alla fine scoprirete qual è la torta nuziale più costosa del mondo.

Al quinto posto, spettacolare e golosa, si piazza la torta nuziale del matrimonio di Kim Kardashian e il giocatore di NBA Kris Humphries. Il matrimonio è stato brevissimo ma i due sposi hanno comunque pagato 20mila dollari per una torta altissima, in bianco e nero ai gusti vaniglia, cioccolato e crema di burro.

> MATRIMONI VIP

Quarta posizione per il matrimonio di Eddie Murphy e Nicole Mitchell. Si sposarono nel 1993 a New York e scelsero una torta altissima, decorata rose di zucchero in tonalità pastello. Prezzo: 25mila dollari.

> TORTE NUZIALI, ECCO LE MIGLIORI DEL MONDO

Medaglia bronzo e terso posto per la torta nuziale del matrimonio di Liza Minelli e David Gest. 16 mesi durò il matrimonio ma la torta è più longea del loro amore, visto che ancora ne parliamo. Prezzo: 40 mila dollari per una torta alta quasi tre metri, in bianco e nero, anche questa decorata con fiori, rose di zucchero e foglie d’argento.

> TORTA NUZIALE A PIU’ PIANI CON FIORI FRESCHI

In seconda posizione troviamo una delle spose più amamte della storia: Lady Diana. Per il matrimonio reale con il Principe Carlo fu scelta una torta nuziale di 5 piani e questo dettaglio fece molto parlare di sé. Prezzo: 40mila dollari. Ma a quelle nozze la torta nuziale non fu l’unico dolce, infatti furono preparate anche altre 27 torte secondarie.

Primo posto assoluto per il matrimonio di Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra. La torta nuziale è stata disegnata da Fiona Cairns, una famosa Cake designer. Era alta otto piani, con 17 diverse tipologie di pasta da zucchero per le decorazioni. Prezzo strabiliante: 80mila dollari per una torta che doveva esseredegna del matrimonio reale del secolo.

Lascia un commento