Se avete già comprato ed arredato casa, magari convivendo con la vostra dolce metà da tempo, ma il matrimonio deve ancora essere celebrato, potreste scegliere di compilare una lista nozze estrosa e stravagante, perfetta per arricchire di gusto e personalità la vostra dimora.
L’iconico lifestyle brand Diesel insieme a Seletti, marchio mondiale riconosciuto per il suo design rivoluzionario, annunciano la loro collaborazione per una nuova linea di accessori dedicati alla casa, inserita all’interno della collezione Diesel Living. Il team creativo e i designer /producer hanno lavorato a stretto contatto per un progetto che rappresenta la perfetta fusione tra il lifestyle Diesel e il know-how creativo Seletti.
Cinque pezzi originali, dall’allure punk e l’animo misterioso:
- GHOST SHELL, la reinterpretazione della classica teca da esposizione, caratterizzata da una cromatura effetto specchio degradè che ne eclissa metà della superficie. La base è in ceramica cromata ad effetto borchiato.
- TRANSMISSION, i candelabri ispirati da parti meccaniche industriali re-immaginate come pilastri architettonici. Una collezione di tre pezzi in una finitura di metallo invecchiato.
- COSMIC DINER, quando la tavola coi pezzi bianchi sembra mancare di “dimensionalità” c’è un intera galassia a disposizione grazie a questo set di piatti che rappresentano i 9 pianeti e il Sole e la Luna! Misteriosi come l’universo.
- MACHINE COLLECTION, una interpretazione in fine ceramica di meccanismi e ingranaggi, con bordi dentati e finiture in bianco industriale. La collezione prende ispirazione dall’immaginario globale della meccanica e comprende piatti e ciotole, posateria, contenitori, bicchieri e tazze.
- DIY PlaceSetting, perfetto complemento della Collezione MACHINE, la posateria DIY a forma di chiavi inglesi verrebbe da essere riposta in una valigia per gli attrezzi mentre invece trova la sua collocazione perfetta nel cassetto di cucina. Coltelli, forchette e cucchiai, disponibili nelle misure di chiave inglese da 10 a 13 mm.