Location per matrimoni: dal 26 maggio Tenuta Paradisi apre ufficialmente le prenotazioni

di pask Commenta

La scelta della location per il proprio matrimonio è una delle decisioni più importanti per garantire il successo del giorno più bello della propria vita.

Un’ambientazione incantevole permette di organizzare vero e proprio evento da sogno, regalando agli sposi e agli ospiti ricordi indelebili. La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, offrire comfort e bellezza, e adattarsi alle esigenze specifiche dell’evento. Da qui, l’importanza di scegliere con cura e attenzione il luogo perfetto in cui si terranno le nozze.

location per matrimoni
location per matrimoni

A questo proposito, c’è una notizia importante per chi sta pianificando il proprio matrimonio nella zona di Padova: dal 26 maggio 2024, infatti, sarà possibile prenotare Tenuta Paradisi, una location che promette di trasformare ogni matrimonio in un’esperienza unica e indimenticabile. Scopriamo insieme le caratteristiche che rendono questa tenuta il luogo ideale per celebrare l’amore vero.

Tenuta Paradisi: una location da sogno

Tenuta Paradisi è la scelta perfetta per chi desidera festeggiare il proprio matrimonio in un ambiente elegante e raffinato. Questa splendida location offre due ampie sale, Sala Paradisi e Sala Bellavista, ognuna delle quali può ospitare comodamente 130-140 persone. Grazie a queste caratteristiche, la tenuta si adatta facilmente a vari tipi di cerimonie e ricevimenti, garantendo sempre un servizio di alta qualità.

Un vero e proprio gioiello di Tenuta Paradisi è il suo magnifico parco di 15.000 mq, un’oasi di pace immersa nella natura. Questo vasto spazio verde è ideale per ospitare eventi all’aperto e può anche accogliere una tensostruttura, offrendo così una soluzione versatile per ogni esigenza.

Presso una simile location, ogni momento del matrimonio sarà all’insegna del romanticismo, grazie alla presenza di spazi davvero suggestivi. Gli sposi e gli invitati saranno infatti immersi in un’atmosfera da favola nella zona cerimonia, che risulta circondata da un semicerchio di alberi e offre alla vista lo spettacolo di uno specchio d’acqua con salici tutti intorno.

Anche il buffet e il ricevimento possono tenersi in un contesto incantevole, con la possibilità di scegliere di festeggiare con gli ospiti tra la natura, in un parco circondato da pioppi, oppure nel plateatico esterno retrostante.

E proprio per quanto riguarda la creazione del menù perfetto, è possibile affidarsi alla cucina ad uso catering di questa tenuta, ben attrezzata e comunicante con l’interno e l’esterno della struttura. In questo modo, viene assicurato che il servizio di ristorazione sia impeccabile, con la possibilità di sfruttare anche una cucina d’appoggio al piano superiore grazie a un apposito montavivande.

Naturalmente, Tenuta Paradisi permette di vivere un matrimonio da sogno anche in caso di maltempo. Per far fronte alla pioggia, la cerimonia può essere svolta sotto al portico principale oppure in uno dei due saloni, utilizzando l’altro per il ricevimento: una serie di piani B che garantiranno che nulla rovini un giorno così speciale.

Infine, è bene ricordare che in caso di necessità è possibile rivolgersi a Tenuta Paradisi anche per avvalersi del supporto di una figura professionale sempre più apprezzata come il Wedding & Event Planner. In questo modo, sarà possibile pianificare ogni dettaglio del matrimonio con l’aiuto di un esperto che, oltre a gestire tutte le eventuali situazioni che possono sorgere, è in grado di sfruttare al meglio la location, conoscendola perfettamente, per soddisfare le specifiche esigenze di ogni coppia di sposi.

Dal 26 maggio 2024, Tenuta Paradisi apre ufficialmente le sue porte alle prenotazioni, offrendo agli sposi l’opportunità di vivere il loro matrimonio in un luogo da sogno. Non perdete l’occasione di assicurare questa location esclusiva per il vostro grande giorno.

Per informazioni e prenotazioni

Sito web: https://tenutaparadisi.com

Email: [email protected]

Tel: +39 349 1759800

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>