Macchè internet, abbasso le agenzie matrimoniali, a Praga l’anima gemella si trova in metropolitana. Si chiama love Train ed è al momento un progetto non ancora attivo della linea di trasporti Ropid. Non agitatevi tanto, l’Italia non è pronta a questo tipo di iniziative, tanto tanto arriviamo ad organizzare tristi convention per single Facebook dipendenti. Love Train sarà una novità della quale potranno godere i cittadini di Praga entro la fine del 2013 e perchè no, coloro che in visita in una delle città più moderne d’Europa, si mettono in cerca dell’anima gemella.
Love Train è un mezzo pubblicitario, uno strumento per una campagna pubblicitaria a lungo termine, sulla metropolitana si può leggere, ascoltare la musica, studiare, giocare e controllare le mail, tutte cose che in auto non si possono fare e trovare il vostro futuro sposo/a!”
Così Filip Drapal, portavoce della Ropid, spiega la strategia che ha come fine quello di sensibilizzare i giovani ad usare i mezzi pubblici. Regola numero 1, sul Love Train si sale solo se si è single. La seconda l’aggiungiamo noi, si sale soltanto se si crede ai colpi di fulmine, all’amore a prima vista, se ci sentiamo un pò Gwineth Paltrow e crediamo alla favola di Sliding Doors.
Via | Huffington Post
http://www.gazduna.com/2013/07/11/a-praga-nasce-il-love-train-per-single-sali-in-metro-e-trovi-lanima-gemella/