Luna di miele, l’abbligliamento adatto

E dopo la cerimonia e il ricevimento arriva la Luna di Miele, periodo di tempo in cui i due novelli sposi si riposano dopo… le fatiche del matrimonio. Spesso si arriva al giorno delle nozze un pò stressati per tutti gli impegni che l’organizzazione dell’evento ha comportato.

O anche per la preoccupazione o l’ansia, si spera che vada tutto bene, ma si teme di no. La Luna di Miele lascia tutto alle spalle, il giorno del matrimonio è finito, gli ospiti magari rimangono al ristorante, mentre gli sposi fuggono altrove.

A prendere un aereo, la macchina, una nave, chissà. E questo ci porta all’argomento di questo articolo, l’abbigliamento per la Luna di Miele, o viaggio di nozze che dir si voglia. Prima di tutto dipenderà dal luogo in cui gli sposi sono diretti.

Alle Maldive si porteranno abiti leggeri, in montagna tutt’altro genere di abbigliamento e lo stesso se si intende fare un viaggio di nozze culturale, visitando luoghi come siti archeologici! Questo per quanto riguarda invece la biancheria intima o altro genere di abbigliamento c’è una vasta scelta.

Ci sono capi davvero carini con la scritta “just married” oppure “prendimi“, o ancora con piccoli cuoricini di strass. Si possono personallizzare scrivendo “Signora tal dei tali” e anche “tutto per …”. Potendo scegliere si possono anche indicare le proprie frasi preferite oltre che il nome dello sposo.

Naturalmente le più gettonare sono “just married“, “io sono la sposa“, “amo mio marito“. L’idea di parlarvene miè venuta scoprendo il sito advantagebridal.com. Gli accessori e gli indumenti sono proposti con scritte in inglese, ma si può richiedere la personalizzazione del prodotto indicando nell’apposito spazio cosa si vuole far scrivere.

Per quanto riguarda la consegna ci vogliono due o tre settimane, ma potete anche richiedere una spedizione veloce se ne avete necessità in tempi più brevi. Se vi organizzate in anticipo non avrete preoccupazioni di sorta!

Lascia un commento