Quando si organizza un matrimonio nei mesi invernali si pensa quasi sempre ad una Luna di Miele calda e soleggiata, in qualche isola tropicale. Non tutti però amano questo genere di vacanze, molti si sposano in inverno proprio perché amanti del freddo e dell’atmosfera di questi mesi che vanno da Dicembre a Marzo. Oggi vi mostriamo 3 idee differenti per 3 viaggi di nozze nei mesi invernali.
- Alcune coppie di neo sposi sogneranno certamente una meta ghiacciata e ricca di emozioni come la Lapponia! In questo territorio diviso tra Finlandia e Svezia potrete scorgere animali come renne e orsi bruni, fare delle escursioni con i cani da slitta, sciare e ammirare l’aurora boreale.
- Molte coppie amano i viaggi culturali e potrebbero dunque lasciarsi tentare da un tour europeo delle città più romantiche: Praga, Venezia e Vienna, per citarne solamente alcune.
- Se siete invece alla ricerca del caldo, come anticipato in apertura, un’isola paradisiaca come Tahiti vi accoglierà a braccia aperte! Potreste prenotare una suite su palafitte nel bel mezzo di una laguna dall’acqua trasparente e meravigliosa, darvi alle immersioni e godervi il tramonto dalla spiaggia con la sabbia più bianca e sottile del mondo.
Photo credits | Getty Images