Tra gossippate vere e presunte che vede la moda dei sportivi fidanzarsi con sterlettine e volti noti della televisione Marco Simoncelli aveva scelto invece una ragazza acqua e sapone che oggi piange il suo amore quasi incredula, anche se era lì in malesia a fare il tifo per lui.
A parlare è il padre di Kate Fretti, la fidanzata di SuperSic che aveva un ottimo rapporto con Marco e rivela a Bergamo News:
Sì, volevano diventare una famiglia . Ormai da tempo mia figlia lo seguiva ovunque, lavorava praticamente nel suo staff. Era contenta della sua vita e del suo amore. Con lei andavamo spesso alle gare, veniva anche mia moglie, nei circuiti italiani o anche a Barcellona. E anche mia moglie aveva la stessa impressione: si ha meno paura a veder la gara dal vivo che in tv. Ora aspetto mia figlia, per capire come sta, voglio riabbracciarla.
Purtroppo il destino ha voluto strappare questo legame forte. Maurizio Fretti condivide il ricordo di un ragazzo allegro e solare:
Si erano conosciuti cinque anni fa a Riccione, a lui era piaciuta mia figlia, poi arrivava qui, a farle la corte. Arrivava qui a Bagnatica sempre in macchina, ma anche con quella non è che ci andasse molto piano, con la sua Bmw M3. Sempre un sacco di traversi, di sgommate…Si è fatto conoscere subito, in quei momenti. Un ragazzo semplice, simpatico nella sua pettinatura e non solo. Usciva, salutava tutti, non rifiutava mai un autografo, voleva sempre andare lì al bar di mio cugino Maurizio a giocare a calcio balilla. Un sacco di partite. Appena poteva, tra una gara e l’altra, veniva qui a Bagnatica.
1 commento su “Marco Simoncelli e Kate Fretti volevano vivere insieme”