La campionessa di sci Maria Riesch ha detto sì

Un matrimonio vip seppur semplice e poco caotico. Insomma, una vera perla rara in mezzo a tantoi carrozzoni.È quello che ha visto protagonista la regina 26enne dello sci alpino, Maria Riesch che ha sposato giovedi, nella nativa Garmisch-Partenkirchen, il suo manager e fidanzato Markus Höfl – undici anni più grande – con rito civile. Non c’è che dire: davvero una bella coppia di gran classe.

Prevista per oggi invece, alle 15, la cerimonia religiosa a Kitzbühel. Tra gli invitati ci sarà anche la leggenda del calcio tedesco Franz Beckenbauer. Attese comunque 200 persone strettamente selezionate. Massimo riserbo anche sul vestito della sposa che, secondo alcune indiscrezioni, sarà di taglio classico e di colore bianco, mentre lo sposo sarà in completo nero.

Testimone di lui la sorella, così come Maria avrà alle sue spalle Susanne, anch’essa nazionale di sci. Dopo la cerimonia, poi, la coppia offrirà champagne nella piazza principale del borgo, per poi salire su una carrozza trainata da purosangue lipizzani e spostarsi al biohotel Stanglwirt, 5 stelle, dove si terrà il ricevimento.

La luna di miele? Niente paura, questa non mancherà. Anzi, a sentire i bene informati la coppia non perderà tempo e partirà subito per le Seychelles. Beh, tanti auguri agli sposi e cento di questi giorni!

Lascia un commento