State pensando ad un regalo di San Valentino per il vostro lui o per la vostra lei? Prendete esempio dal ricco pensionato di Long Island, che ha come moglie una donna in carriera appassionata di moda e di Sex and the City.
Per farla felice ha speso ben 175.000 dollari ovvero quasi 130.000 euro per regalare alla sua dolce consorte un armadio praticamente identico a quello sfoggiato da Carrie Bradshaw – Sarah Jessica Parker nella famosa serie tv.
A dire la verità una sostanziale differenza c’è: la cabina armadio di questa fortunata signora è molto più grande di quella di Carrie. Volete sapere cosa contiene?
Ci sono circa quattrocento paia di scarpe firmate, dozzine di borse, per non parlare di una quantità industriale di vestiti, occhiali da sole e gioielli.
Ogni oggetto e ogni capo hanno un loro spazio e naturalmente tutto è stato inventariato. Ovviamente la signora sta pensando di realizzare una cabina simile per suo marito.
Considerato che nessuno, o quasi, di noi può disporre di simili somme, possiamo solo prendere spunto da questa idea così originale.
Se avete un marito fashionista, potreste regalargli per San Valentino quel costoso paio di scarpe che sogna da tempo oppure degli originalissimi e preziosi gemelli katana.
Gli uomini possono cavarsela scegliendo magari accessori costosi, che costano comunque meno degli abiti costosi. Ad esempio uno dei famosi foulard di Hermes visti in Il diavolo veste Prada.
L’importante, qualunque sia il regalo che scegliamo di fare, è che rispecchi la personalità di chi lo indossa: ispirarsi ad attori e protagonisti di film e telefilm va bene, ma senza mai perdere le proprie caratteristiche.
Altrimenti una mattina potremmo accorgerci all’improvviso di non aver sposato Mr. Big (a me per inciso è il fidanzato che piaceva meno) e il nostro coniuge potrebbe accorgersi che non siamo creative e fashion come Carrie.
Via | NyPost
Photo Credits | Ikea Boy
1 commento su “Marito regala alla moglie l’armadio di Sex and City”