Fiori d’arancio nel mondo dello sport. L’ex campionessa svizzera Martina Hingis, pochi giorni fa, ha sposato il francese Thibault Hutin, fantino professionista. La notizia è arrivata direttamente da Martina, che ha rivelato ben pochi particolari della loro cerimonia strettamente privata svoltasi a Parigi.
Tra i due è stato un vero colpo di fulmine: conosciutisi solo 9 mesi fa in occasione di un meeting equestre di salto degli ostacoli a Saint Tropez, Martire e il suo amore hanno deciso di non perder troppo tempo. Tra l’altro è noto l’amore della Hingis per i cavalli, passione che ha sempre praticato anche quando era n.1 del tennis.
Nel suo passato, poi, vari fidanzati. Il matrimonio sfiorato con Radek Stepanek, tant’è che le nozze erano state anche annunciate ufficialmente. Poi la coppia ruppe improvvisamente la loro relazione, e ben presto il ceco cadde tra le braccia della tennista Nicole Vaidisova, oggi sua moglie.
Martina ha comunque confermato, per la prossima primavera, anche l’organizzazione di un vero e proprio “white wedding“, con festa a seguito.