L’appuntamento è a Villa Tittoni Traversi a Desio, 20 minuti da Milano, il 16 e 17 febbraio. Per il terzo anno consecutivo torna infatti Matrimoni Solidali, la manifestazione capace di trasformare le nozze in evento ad alto tasso di sostenibilità, su misura degli sposi. Quali sono gli ingredienti di questa kermesse?
Nella dimora neoclassica messa a disposizione dal Comune grazie all’Assessore alla Cultura Cristina Redi vi sarà il meglio dei servizi nuziali che puntano su una qualità autentica. Tutti gli espositori sono impegnati non a caso in iniziative di promozione etica, sociale, ambientale.
Spazio a bomboniere, partecipazioni, confetti, abiti, trucchi, acconciature, gioielli, foto e video, allestimenti, catering, musica, location, liste viaggio e tanto altro ancora. E ad animare l’appuntamento, sessioni di make up bio, laboratori di wedding cake, set fotografici speciali. Infine, a disposizione dei futuri sposi, ci sarà una OMS (Organizzatrice di Matrimoni Solidali) pronta a dispensare consigli e suggerimenti.