Il matrimonio più strano? Sarebbe curioso sapere qual è anche se la stranezza, come del resto altre cose, dipende dal punto di vista di chi la guarda. Ad esempio non troverei strano un matrimonio con ombrellino parasole.
Troverei invece il massimo dell’assurdità sembrare la futura moglie di Edward mani di forbice, senza nulla togliere ad un giovanissimo Johnny Depp. Non farei mai l’orchessa Fiona.
È vero che l’amore è cieco e i due esseri verdi si amano, però personalmente preferisco rimanere sul “naturale”. Forse forse mi farei tentare da un matrimonio stile Star Wars, ma Padme sposa Anakin che poi troppo carino con lei non si dimostra di essere!
La poveraccia muore pure! Sia mai che possa portare rogna! Come avrete capito oggi non sono troppo seria. Scherzo un po’ su un argomento che in genere trattiamo con la serietà necessaria ad affrontare un passo tanto importante nella vita delle persone.
Oggi però godiamoci le stranezze degli altri, come ad esempio il matrimonio stile Flintstone o quello un po’ gotico. Ci sono poi due sposi nella bara e.. il matrimonio nel quale tutti gli uomini sono vestiti da sposa. Sarà! È proprio vero che il bello sta negli occhi di chi guarda e non me ne vogliano i protagonisti di queste nozze strane!
1 commento su “Matrimoni strani, dal cinema alle serie tv”