I matrimoni Vip incuriosiscono non solo per i nomi degli sposi e degli invitati, i ricevimenti lussuosi, i dettagli sull’abito della sposa e la conversione dell’uomo da sex symbol a marito, ma soprattutto perché, in ogni matrimonio vip che si rispetti, non può mancare la stranezza, il particolare eccentrico.
Alcuni esempi ci vengono dai tanti matrimoni vip dell’estate 2010. Al matrimonio tra Brian Austin Green e Megan Fox, celebrato in spiaggia, la sposa è arrivata con un abito Armani privé, ma senza scarpe. A piedi nudi anche gli invitati alla cerimonia, pochi ma scalzi.
I migliori amici degli sposi. Pare essere una moda sempre più diffusa tra le celebrità chiedere di fare da testimoni ai propri amici a quattro zampe: otto, e tutti decorati in tema, i cani testimoni alle nozze di Robbie Williams e Ayda Field. Cuccioli a quattro zampe anche tra gli invitati al matrimonio di Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky, rigorosamente in smoking o in abito a tema per uno tra i matrimoni più In dell’estate.
Al suo nono matirmonio, invece, Elizabeth Taylor ha optato per il particolare eccentrico da indossare: turbante di diamanti e platino al posto dell’acconciatura sposa.
Photo Credits | SweetThing su Flickr
1 commento su “Matrimoni Vip, curiosità e stranezze”