Il matrimonio, secondo me, dovrebbe non solo essere rappresentativo della personalità degli sposi, ma anche adatto a tasche ed esigenze. Non so voi, ma faticherei a vedere il mio igliore amico, sempre vestito in jeans, infilato in un abito firmato bianco con papillon.
Come allo stesso modo non riuscirei a vedere la mia più cara amica dentro uno di quegli abiti da sposa tutti tulle e merletti.
La personalità degli sposi è quella che dovrebbe dare carattere alle nozze. Forse per questa mia idea un po’ “curiosa” mi è piaciuto lo stile di questo matromonio a Baltimora.
Lei con un vestito da sposa lungo e semplice, lui in jeans e camicia. Ospite d’onore? Il loro cane, un bell’esemplare molto affettuoso. Anche i testimoni dello sposo non avevano la giacca.
I segnaposto erano turaccioli di sughero che reggeevano cartoncini con apposti nomi degli invitati, i centrotavola mazzolini di fiori infilati in vasi di vetro. Parola d’ordine: semplicità!
Ed ecco che il matrimonio si trasforma veramente in una festa a misura di sposi, parenti e amici. Forse un po’ anticonvenzionale, ma sicuramente vero e sincero. Piccole candele in bicchierini davano un tocco di romanticismo.
Voi che ne pensate? Come vorreste che fosse il vostro matrimonio?
Che tipo di matrimonio preferite?
romantico (100%, 1 Votes)
sfarzoso (0%, 0 Votes)
semplice (0%, 0 Votes)
tradizionale in bianco (0%, 0 Votes)
colorato (0%, 0 Votes)