McDonald’s, la catena di fast food fondata nel 1940 San Bernardino in California e presente in tutto il mondo tanto da diventare simbolo della globalizzazione, lancia a Hong Kong il pacchetto nuziale. I bambini che festeggiavano i compleanni al Mac sono cresciuti. E ora ci si sposano pure.
Tutta “colpa” di due giovani sposi che si erano dati appuntamento per il loro primo incontro a un MacDonald’s e che hanno avuto l’ idea al quanto trash di festeggiare il loro matrimonio proprio in mezzo ai panini e le patatine fritte del celeberrimo fast food.
Hellen Cheung, responsabile delle relazioni pubbliche per McDonald’s Hong Kong ha dichiarato al South China Morning Post:
Da allora la voce si è sparsa e ci sono arrivate circa 10 telefonate al mese, chiedendoci questo particolare servizio.
E’ opinabile che il servizio wedding proposto da mcDonald’s verrà esteso alle altre filiali se l’iniziativa di Hong kong dovessere avere un successo considerevole. E’ risaputo che la maggiorparte dei soffitti dei McDonald’s non sono alti e spaziosi, che il lancio del bouquet venga sostituito con il lancio dell’Happy Meal? Scherzi a parte mi auguro che questa rimanga una note di costume e non una nuova globalizzazione di McDonald’s anche nella sfera nuziale!
1 commento su “Matrimonio al McDonald’s: novità da Hong Kong”