Matrimonio Alberto di Monaco-Charlene, dolci omaggi da Ladurée e Fauchon

E va bene, tocca solo avere sangue freddo. Manca infatti appena una settimana al matrimonio di Alberto di Monaco e della sua Charlene Wittstock, ed ecco brand di ogni genere fare a gara per omaggiare la coppia con prelibatezze di ogni genere.

Ladurée ad esempio. Dalla maison tutto gusto arriva infatti una limited edition dei suoi celebri macaron dai colori dello stemma della famiglia Grimaldi. Aroma della guava rosa del Sudafrica e lampone con estratto d’anice stellato. Una scelta non a caso ma che vuole ricordare l’unione tra Monaco e la nazione del Continente nero di cui è originaria la futura sovrana del Principato.

La confezione di lusso è composta da otto macaron bianchi e rossi, è in color avorio e oro ed è decorata con i nomi dei futuri sposi e degli stemmi principeschi, simbolo di Monaco.

Ma non finisce qui. Visto che Fauchon non è da meno, ecco apparire un pasticcino dai colori della famiglia Grimaldi: il Bbclair “Monaco”, alla vaniglia Bourbon e alle fragole di Carros alla rosa. Tantà bontà sarà disponibile per un mese a partire dal 2 luglio, giorno delle nozze, nella boutique della nota pasticceria nel Centro Commerciale Le Métropole di Montecarlo. Per chi fosse da quelle parti, buon appetito…

1 commento su “Matrimonio Alberto di Monaco-Charlene, dolci omaggi da Ladurée e Fauchon”

Lascia un commento