Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le cerimonie di nozze con ricevimento all’aperto. Che il vostro matrimonio sia estivo o primaverile, diurno o serale, vi suggeriamo qualche idea scovata su Pinterest per allestire, in maniera colorata ed originale, la location per la festa più importante della vostra vita!
- Le cassette della frutta, in legno, fanno ormai parte dell’arredamento shabby chic presente in molte abitazioni. Ma come possiamo utilizzarle per il nostro matrimonio? Riempiendole dei nostri fiori preferiti e posizionandole in varie parti della location scelta per il pranzo o la cena.
- Una vecchia botte del vino, allo stesso modo, può diventare un’originalissimo vaso da fiori da posizionare accanto al tavolo del buffet magari. Il dettaglio in più? Scegliere delle candide margherite!
- Un annaffiatoio serve generalmente per bagnare i fiori e la terra nel quale crescono, ma può facilmente diventare un vaso per gli stessi! Non ci credete? Date un’occhiata alle foto che abbiamo raccolto per voi!