Spose alla moda e tecnologiche che non hanno tempo? Perchè disperarsi quando c’è il BlackBerry e qualcuno ha creato l’applicazione scaricabile gratuitamente che permette di organizzare il proprio matrimonio?
Per chi possiede questo piccolo apparecchio organizzare le nozze non è poi tanto difficile. L’applicazione per il BlackBerry, come dicevo, è scaricabile da internet senza nessun costo.
La trovate all’indirizzo di encanto. Con l’applicazione per lo smartphone trovere idee e suggerimenti di Angelo Garini famoso progettista di matrimoni che potete vedere anche sul canale Real Time nella trasmissione appunto dedicata ai matrimoni e intitolata Wedding planner.
Si tratta di un vero e proprio reality el quale la coppia di sposi viene seguita passo passo nell’organizzazione del loro matrimonio perfetto. Ogni dettaglio, anche il più piccolo e apparentemente insignificante, viene perfettamente pianificato.
Nell’applicazione dello smartphone troverete di tutto suddiviso in sezioni interattive chevi guideranno passo passo nella vostra organizzazione e pianificazione. Si va dall’abito ai menu, dagli allestimenti floreali per il ricevimento alle decorazioni per la chiesa, passando attraverso la selezione dei brani musicali da ascoltare durante tutta la giornata.
Insomma avrete la possibilità di passarer attraverso tutte le fasi del matrimonio con la consapevolezza che non dimenticherete nulla e tutto andrà secondo i vostri piani. In tutto questo potrete avvalervi dei consigli e dei suggerimenti del famoso progettista.
Angelo Garini è davvero un esperto del settore e i suoi consigli aiutano gli sposi a avere una cerimonia perfetta sotto ogni punto di vista. Angelo Garini progetta non solo nozze, ma anche interni e trovate una sua rivista, nel caso vogliate scoprire di più su questo artista dei matrimoni.
Nel suo sito garinimmagina trovate proprio di tutto, con il suo stile inconfondibile fatto per comunicare. Trovate le news sul matrimonio, sulle location, ma anche le date dei corsi che vengono organizzati e il link per essere diretti al suo blog.