Se il vostro matrimonio è in autunno, le possibilità di scelta della giusta location sono molte di più rispetto ad un matrimonio estivo o invernale. Per quale motivo? Ve lo spieghiamo noi!
Un matrimonio celebrato durante i mesi estivi, precisamente da giugno ai primi giorni di settembre, è praticamente impossibile da gestire in una location chiusa e dunque obbliga gli sposi ad organizzare un ricevimento all’aperto. Sono altissime le possibilità che la coppia abbia scelto l’estate proprio per questo motivo, per poter godere del tepore estivo ed essere certi di poter sfuggire alla pioggia.
Un matrimonio celebrato in autunno però offre la possibilità di una doppia location. Cosa intendiamo? Un aperitivo di benvenuto all’aperto, in un giardino, su di una splendida terrazza panoramica, nel roof garden di un hotel e persino a bordo piscina. Questo precederà la cena (oppure il pranzo) che potrà tranquillamente essere svolto al chiuso, in un grande salone oppure in un locale rustico, in perfetto stile autunnale.