Avete scelto di sposarvi in autunno, godendo dell’atmosfera della stagione, ma ancora non sapete quali colori scegliere per il matrimonio? Invece di optare per i classici colori autunnali, sui toni dell’arancio e del marrone, trovate qui una deliziosa alternativa sui toni del viola e del verde.
Dalle partecipazioni alle decorazioni per i tavoli degli invitati, dai segnaposto agli accessori per la sposa, tutto sarà curato al dettaglio e avrà le sfumature del viola e del verde.
Se volete conoscere come realizzare alcuni delle decorazioni autunnali per il matrimonio che vedete in questo set, trovate qui tutte le informazioni del caso:
- I dolcissimi segnaposto si possono preparare con le proprie mani seguendo i consigli di Sposalicious su dolcetti fai da te;
- Per quanto riguarda gli accessori tra i capelli della sposa, trovate qui tutti i consigli per un’acconciatura sposa con i capelli raccolti da un fiore;
- Per finire pensiamo alla sposa: se il viola e verde per il matrimonio autunnale vi entusiasmano, potete pensare ad un abito da sposa colorato dal rosa al viola al posto del classico abito bianco e ad un coordinato Nail Art glicine, per la cui realizzazione abbiamo postato qui un utile video tutorial. E lo sposo sarà lieto di indossare un fiore all’occhiello verde ed una cravatta viola!
via | moderngirlinvitations
6 commenti su “Matrimonio d’autunno in verde e viola”