Matrimonio Ben Affleck e Jennifer Lopez, la clausola prematrimoniale fa parlare

Qualche settimana fa è arrivata la proposta di matrimonio più attesa del mondo dello spettacolo quella in cui Ben Affleck ha chiesto finalmente in sposa Jennifer Lopez.

Il ritorno di fiamma tra i due ex è avvenuto all’improvviso, lasciando di stucco moltissimi fan, ma questa volta si vuole arrivare subito al sodo e non lasciarsi scappare l’occasione del matrimonio.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

La strana clausola prematrimoniale imposta da Jennifer Lopez

Vent’anni fa sembrava proprio che tra Ben Affleck e Jennifer Lopez si potesse coronare la loro storia d’amore con i fiori d’arancio, poi tutto si rovinò e sappiamo come sia finita la vicenda, entrambi si crearono altre famiglie. A quanto pare però, in tutti questi anni, il loro amore non è mai finito ed ecco che sono ritornati insieme più uniti che mai, pronti a convolare a giuste nozze.

Entro la fine di questo 2022 dovrebbe svolgersi il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma secondo i media americani c’è una clausola prematrimoniale che ha davvero dell’incredibile e riguarda la loro sfera sessuale. Le voci si sono rincorse con grande rapidità, tutti hanno riportato la notizia di questa particolare clausola inserita all’interno del contratto prematrimoniale, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Stando alle varie voci di corridoio, Jennifer Lopez avrebbe chiesto al futuro marito di firmare un patto, ossia di avere quattro rapporti sessuali a settimana. Questo è ciò che chiederebbe JLo per evitare che Ben possa farsi tentare da qualche tradimento.

La dipendenza di Ben Affleck

In realtà non è chiara la motivazione di questa particolare clausola prematrimoniale, ma visto il passato dell’attore è alquanto probabile che Jennifer Lopez voglia evitare qualsiasi tipo di flirt con altre donne. Non è un caso che Ben Affleck, quando era sposato con Jennifer Garner, spesso portava sua moglie sul set per evitare che potesse cadere in tentazione con altre donne. Sembra che l’attore hollywoodiano sia preso da una sorta di dipendenza dal sesso e con questo contratto imposto da Jennifer Lopez si potrebbe scongiurare qualsiasi altra tentazione.

Diciamo come molte clausole prematrimoniali all’interno di questi contratti siano alquanto bizzarre nel mondo dei vip hollywoodiani, anche se il più delle volte sono i soldi ad essere protagonisti. Qui è invece il sesso ad essere al centro del discorso, Jennifer Lopez non ha di certo bisogno di arricchirsi ulteriormente ed ha trovato un altro escamotage per tenersi stretto il futuro marito Ben Affleck. I tradimenti in questo ambiente sono all’ordine del giorno, lo sa bene JLo che ha dovuto affrontare diverse scappatelle dell’ex marito Alex Rodriguez.

Lascia un commento