Ora sappiamo con certezza che Elisabetta Canalis coronerà il suo sogno di sposare il suo fidanzato George Clooney. Nuove indiscrezioni? macchè! Elisabetta, testimone di nozze di Maddalena Corvaglia e Stef Burns, ha afferrato il bouquet lanciato da Maddalena e come tradizione, sarà lei ad essere la prossima sposa.
George Clooney, come molti avevano previsto auspicando tuttavia di sbagliarsi, non era presente alla cerimonia ma a parte questo la festa ha riservato emozioni e momenti esilaranti davvero all’altezza di due personalità amatissime.
Maddalena Corvaglia è arrivata al Castello dei Pico in moto come lei stessa ha dichiarato al settimanale Chi:
Sono arrivata in abito da sposa a bordo di una Ducati perché sono un po’ matta. Ovviamente avevo fatto le prove il giorno prima.
E non è mancata la benedizione dell’officiante che eccezionalmente su delega speciale del sindaco era il rocker Vasco Rossi:
Caro Stef e cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, è entrata con il suo cuore nelle mie canzoni. Avete dimostrato che l’amore non è un compromesso, l’amore è… amore. Ora leggo gli articoli previsti dalla Costituzione, per dichiararvi marito e moglie
Adesso il chitarrista può baciare l’ex velina.
[galleria]
1 commento su “Matrimonio Corvaglia-Burns: la Canalis afferra il bouquet”