Matrimonio, cupcakes in verde

cupcakes per matrimonio in verde

Vi ho parlato dei matrimoni organizzati all’aperto e primaverili con i colori di base bianco e verde. Quest’ultimo è un colore tipico di questa stagione, quando tutto, dopo l’inverno, riprende vita e nei prati quell’erbetta dal colore verde acceso, tenera e delicata.

C’è un’altra novità che letteralmente impazza nei matrimoni moderni, non solo stagionali, e sono i cupcakes che a volte soppiantano letteralmente la torta di nozze, altre la accompagnano. Ho pensato di unire queste due cose: il verde e questi dolci deliziosi sempre più apprezzati.

Vi presento i cupcakes in verde! Perfetti per i ricevimenti all’aperto in primavera, sulle tavole i bandite di ogni ben di Dio, sistemati su piatti che formano piramidi di dolcetti. Sono estremamente estetiche e fanno davvero una bellissima impressione.

Sono poi comodissimi da consumare se avete scelto di organizzare un buffet, un pranzo in piedi dove le persone non hanno l’obbligo di sedersi, ma possono interagire tra loro. I cupcakes sono piccoli dolci monoporzione che non richiedono posate per esesre mangiati, è sufficiente addentarli!

I bambini li adorano, ma anche i grandi ne vanno matti. Contrariamente alla torta che ha bisogno di posaterie e di “impegno” i cupcakes sono facili da gestire e ognuno ne prende quanti ne vuole. L’unica cosa da considerare è.. la golosità degli invitati. Forse dovrete pernsare di destinarne almeno due a persona altrimenti rischiate di ritrovarvi senza.

4 commenti su “Matrimonio, cupcakes in verde”

Lascia un commento