Oro, gioielli e brillanti: il matrimonio tra Hajah Hafizah Sururul Bolkiah, la principessa del sultano del Brunei, e Pengiran Haji Muhammad Ruzaini, funzionario del sultano, non deve aver tenuto conto di alcun budget tanto che, per opulenza e ricchezza, la loro unione è stata fotografata dai giornalisti di tutto il mondo e ammirata da tutte le ragazze in età da marito. Le nozze tra i due, lei di 32 anni e lui di 29, sono state celebrate all’interno del palazzo del sultano, una costruzione suntuosa situata nell’isola del Borneo e dotata di oltre millesettecento camere.
La cerimonia è stata fotografata dalla stampa internazionale e le immagini, molte delle quali inserite nella nostra Gallery, mostrano una sposa meravigliosa vestita con un abito prezioso, degno di una vera principessa.
Elegante e discreto lo sposo, brillante e scintillante la sposa, meravigliosa nel suo abito color crema e argento ricco di perline e brillanti a maniche lunghe e coperto da un velo lungo e decorato con la stessa fantasia dell’abito. Tra le mani della sposa un mazzo di fiori brillante e raffinato realizzato nei toni del beige e del silver, in accordo con l’abito della novella sposa e dello sposo.
Photo Credits | Getty Images