Elisabetta Canalis è finalmente convolata a nozze lo scorso 14 Settembre. Il marito, Brian Perri, è un noto chirurgo americano ed il matrimonio è avvenuto nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata, ad Alghero in presenza di parenti, amici e celebrità. Ma quali sono le love story che hanno sconvolto la vita di Elisabetta prima di incontrare l’altra metà della mela?
Elisabetta Canalis, divenuta celebre grazie alla sua partecipazione al programma Striscia La Notizia in qualità di velina, negli anni ’90 è stata fidanzata per diverso tempo con il calciatore Christian Vieri. Una storia fatta di alti e bassi e di tanta attenzione mediatica, seguita da una breve relazione con il regista Gabriele Muccino. Un altra lunga storia d’amore ha segnato la vita della Canalis. Stiamo parlando di quella che va dal 2009 al giugno 2011, periodo durante il quale la show girl italiana è stata legata all’attore George Clooney
Invidiata dalle donne di tutto il mondo, la Canalis non ha però trovato il vero amore nel bel divo Hollywoodiano, ma neanche la relazione successiva è stata un successo, ovvero i tre mesi che l’hanno vista legata allo stuntman Steve-O. In seguito l’ex velina ha frequentato, sempre per un breve periodo, l’attore Mehcad Brooks, noto al pubblico (soprattutto femminile) per il suo ruolo nel serial di successo True Blood.
Dopo due anni di fidanzamento adesso Elisabetta ha sposato quello che sembra essere l’amore della sua vita e noi non possiamo far altro che augurarle tanta felicità.
Photo Credits | Getty Images