Matrimonio gay, una coppia si fidanza al concerto di Madonna

Madonna è, da sempre, la regina indiscussa della musica pop. In molte hanno provato a emulare le sue gesta e il suo successo, ottenendo però scarsi risultati o comunque mai uguali alla diva in questione. Oltre a essere una pop star di fama mondiale, la signora Ciccone è anche una famosa icona gay. Sarà forse per questo che, con estrema empatia, Madonna ha aiutato una coppia a compiere il gesto più romantico di sempre?

Durante una tappa del suo Rebel Heart Tour Madonna ha aiutato Jan e Chad, una coppia gay che si trovava in prima fila al concerto di Calgary, a fidanzarsi. Date un’occhiata al video e scoprite in che modo la pop star ha contribuito.

Dopo averli scovati e aver chiesto i loro nomi, Madonna ha passato il microfono a Jad il quale (emozionatissimo) ha chiesto al compagno Chad di sposarlo, dopo aver urlato il suo amore davanti a un pubblico vastissimo. La pop star ha sugellato questa promessa regalando un bouquet alla coppia. Da sempre Madonna supporta i matrimoni e le unioni gay e, anche in questa occasione, ha dimostrato la sua apertura nei confronti dell’argomento.

Lascia un commento