Una proposta di matrimonio è sempre un momento di grandissima eccitazione e felicità, soprattutto se realizzata in maniera ponderata ed originale. Spesso il futuro sposo sceglie una location familiare, che possa ricordare l’infanzia della persona amata, altre volte si pensa alla città preferita o ad un giorno al quale si è particolarmente legati.
Patrick ha scelto un luogo magico per chiedere la mano di Gavin, il suo amato compagno. Disney World, in California, sembra essere la location perfetta per una proposta di matrimonio. Guardiamola insieme!
L’11 marzo 2015 Gavin pensava di andare a prendere una birra con la sua migliore amica, quando all’improvviso qualcosa ha sconvolto totalmente la sua tranquillità: una lettera di Patrick, il suo compagno. Dopo aver letto ciò che il suo ragazzo aveva da dirgli, un romantico discorso sul trascorrere la vita insieme prendendola come un’avventura, Gavin si è imbattuto in un flash mob sulle note di Unconditionally di Katy Perry.
Il balletto è terminato al Disney’s Boardwalk Resort con l’arrivo di Patrick il quale, inginocchiandosi, ha chiesto la mano del suo Gavin. Matrimonio in vista dunque per questa coppia gay, tra emozione, baci e una canzone strappalacrime.