Dopo giorni di domande e attesa sappiamo finalmente con quale abito Amal Alamuddin ha sposato George Clooney. People infatti ha pubblicato questa mattina la foto delle nozze più chiacchierate del momento, immortalando in copertina il fatidico momento del si.
Un abito che potremmo definire tradizionale, realizzato in pizzo bianco da Oscar De La Renta. Collo e spalle sono rimasti scoperti per rendere questo look ancor più femminile con i capelli sciolti che accarezzavano la sposa ed un velo ricamato e lavorato che donava un’allure romantica e classica al tempo stesso.
L’abito è decorato con perle e la sposa ha commentato la sua scelta definento Oscar De La Renta un uomo elegante e soprattutto un designer elegante. Molte star decidono di affidarsi proprio a lui nel giorno delle nozze, potremmo considerarlo il re degli abiti da sposa vip.
Lo sposo invece indossava un completo firmato Giorgio Armani, a proposito di re della moda, George Clooney non avrebbe potuto scegliere nessun altro al mondo.
2 commenti su “Matrimonio George Clooney, la sposa indossa Oscar De La Renta”