Matrimonio in crisi, Sinead O’Connor annulla il divorzio

nozze e mancato divorzio sinead o'connor

La famosa cantate Sinead O’Connor stava per divorziare dal marito Barry Herridge dopo soli diciotto giorni di matrimonio.

Il suo sarebbe stato un matrimonio brevissimo. Lo amava, però lo rendeva infelice quindi meglio lasciarlo. Ad un certo punto ha annullato il divorzio cambiando idea.

È tornata con il marito e per cercare di rimettere in piedi il matrimonio fanno come se fossero fidanzati. Lei scrive commenti su Twitter, naturalmente in inglese, sulla loro situazione.

I giornali riportano alcune notizie, purtroppo non si intende bene quale sia la motivazione per la quale lo ha lasciato.

Pare che lui l’accompagnasse per le strade di Las Vegas alla ricerca di droga. Tra tutto il “disastro amoroso” è questo ciò che mi stupisce di più, che parlino di acquistare droga così, liberamente, come fosse normale e giusto.

Sarò un po’ bacchettona e fuori moda, ma che questi acquisti facciano parte della routine matrimoniale non si sembra proprio il massimo Comunque non sembra sia questo il problema legato alla crisi nuziale.

Si legge anche che la famiglia di lui pare le abbia fatto pressioni per non mandare a monte il matrimonio dopo soli diciotto giorni. I due si erano sposati a Las Vegas e non avevano invitato nè amici, nè famiglia. Adesso ci riprovano. La cantante è al suo quarto matrimonio.

fonte | weddingnews

photo | omg

Lascia un commento