Matrimonio in montagna, stile rustico

decorazioni sedie nozze

Oggi finalmente splende il sole e quale argomento migliore se non le nozze all’aperto? Stavolta però in montagna. L’Italia è una bella regione, ma non ci sono solo mari e città.

Sono certa che ci siano anche tante spose di collina e montagna. Quindi ecco alcune idee per nozze un po’ rustiche e campagnole, per caratterizzare le nozze.

Lo sposo e la sposa, seduti al tavolo delle nozze possono avere sulle sedie questi due carini segnaposto, decorano in modo simpatico. Questo dettaglio per il ricevimento nuziale viene proposto in diverse soluzioni.

Le sedie sono sempre in legno visto che gli ambienti dove i due neo sposi hanno organizzato il ricevimento nuziale è abbastanza rustico. Lo notate dai pavimenti in legno, dalle pareti in sasso.

Un posto molto carino per organizzare le nozze, a patto che il numero degli invitati sia contenuto, sono quelle baite di montagna trasformate in ristoranti o alpeggi per turisti, posizionate in immensi prati verdi.

Potete stare all’aperto, in una giornata di sole il paesaggio è stupendo, ma non scordate grossi ombrelloni perchè si rischia di bruciarsi la pelle. Anche il menù nuziale sarà tipico della zona e della montagna.

Trovate qualche bell’esempio di decorazioni per le sedie nella gallery.

photo credits | theweddingpost

1 commento su “Matrimonio in montagna, stile rustico”

Lascia un commento