Iniziano ufficialmente oggi i festeggiamenti, che andranno avanti fino al prossimo 20 Aprile, per il matrimonio della figlia di un magnate indiano. Le nozze e i tre giorni di festa si svolgeranno a Firenze, in Piazza Ognissanti, che è stata trasformata in un grande giardino d’inverno, grazie ad un maxi dehor, che occupa tutta la piazza e che mette in comunicazione due degli Hotel extralusso più famosi di Firenze, il Westin Excelsior e il St. Regis Florence Hotel, completamente riservati a nome di Aloke Lohia, il padre della sposa, dove alloggeranno tutti gli invitati, circa 900.
Il rito si consumerà a Villa Le Corti, di proprietà della Famiglia Corsini, sulle dolci colline del Chianti a due passi da San Casciano. Chef provenienti da tutto il mondo, prepareranno tutte le prelibatezze del caso, mentre i fiori arriveranno direttamente da Parigi e dai Paesi Bassi. Aloke Lohia è l’ottavo uomo più ricco della Thailandia, Presidente di una delle Aziende produttrici di plastica più importanti al mondo.
Le nozze tra Aradhana Lohia, figlia del magnate e Kevin Sharma, sono state organizzate dalla madre della sposa e dal wedding planner Matteo Corvino, e si parla di una spesa di circa 8 milioni di euro.
Via | LaNazione Firenzetoday.it