Decorazioni che ricordano la neve, il gelo e il freddo invernale ma che, al tempo stesso, facciano percepire agli ospiti il calore e l’amore degli sposi… Missione impossibile? No, se si decide di dedicare ampio spazio ai fiori di stagione, ai fiocchi, alle candele e ai profumi dei dolci glassati e spolverati di zucchero a velo. Dopo la gallery dedicata ai matrimoni invernali che abbiamo pubblicato pochi giorni fa, noi di Sposalicious abbiamo pensato di fornirvi nuove idee per rendere il vostro ricevimento davvero unico.
Nella Gallery che abbiamo costruito per voi, la sposa veste un abito bianco candido e avvolgente suggellato da una stola morbida come una pelliccia (ecologica, mi raccomando!), tra le mani la sposa tiene fiori invernali e di un colore bianco candido che si abbinerà al resto delle decorazioni floreali proposte sui tavoli e durante la cerimonia nuziale.
Sul tavolo splendono candele accese, anch’essa bianche, biancheria da tavola candida e dolci glassati di crema di burro, panna montata e zuccherini che, come brina, accarezzano biscotti e cupcakes appena sfornati.
Date un’occhiata alla Gallery, prendete nota delle idee che più vi piacciono e vi convincerete che un matrimonio invernale non è poi così male!
Photo Credits | oncewed