Quale che sia la stagione durante la quale abbiamo organizzato il matrimonio questo deve essere suggestivo, che non vuol dire per forza che dobbiamo spendere tantissimi soldi.
Vuol dire solo che, tra tutte le idee e suggerimenti che ci vengono proposti dobbiamo scegliere quanto più ci piace e rende uniche le nostre nozze.
Un matrimonio suggestivo può anche essere organizzato con un budget ridotto, basta saper gestire il denaro e trovare soluzioni ottimali, ovviamente tenendo conto della stagione in cui ci si sposa.
Stavolta parliamo di inverno. Fa un freddo terribile, si gelano le dita, il naso, le orecchie! Eppure c’è chi pazzescamente lo organizza all’aperto! A parte questo, il simbolo dell’inverno è la forma che rappresenta il fiocco di neve.
Per fare la neve, e avere meno freddo, c’è sempre il cotone che può essere utilizzato per le composizioni sulla tavola, accompagnato da neve artificiale a spruzzo. Per gli accessori optate per il bianco.
Se vi piace l’idea utilizzate rami senza foglie e decorateli sempre con cotone e neve artificiale per dare loro un aspetto invernale. A ridosso del Natale potete ancora usarne i temi caratteristici altrimenti sono perfetti anche i pupazzi di neve.
Li potete utilizzare come segnaposto e piccole bombonier
e a tema.
photo credits | weddings.myblog