Il matrimonio in inverno comporta sempre qualche rischio e qualche dubbio in più. Gli sposi si pongono molte domande, tra queste “pioverà?” oppure “che temperatura ci sarà?”. L’abbigliamento giusto, in particolare gli accessori adatti, potrebbero risolvere entrambe queste problematiche.
Il cappello potrebbe risolvere entrambi i problemi. Quest’accessorio potrebbe infatti riparare la sposa dal freddo, ma al tempo stesso proteggere l’acconciatura della stessa dalle intemperie quali pioggia e vento.
Il modello più gettonato tra le spose è quello di pelliccia, ma con i tempi che corrono e con il rispetto tutto nuovo nei confronti del pianeta terra e dei suoi abitanti, non crediamo di potervelo consigliare. Così abbiamo pensato di suggerirvi un modello firmato Borsalino autunno/inverno 2015. Si tratta di un modello Cloche in feltro melousine bicolore bianco e beige, con passante griffato Borsalino in gros grain, assolutamente Made in Italy. Perfetto per spose dall’animo retrò, spose originali o spose che soffrono particolarmente il freddo invernale.