Il più classico tema invernale per le spose di questa stagione è sicuramente natalizio e come evitarlo? Le due feste più gettonate del periodo sono il Natale e la Festa di san Valentino. Non mancano però nemmeno le nozze a San Silvestro.
Quali decorazioni e colori scegliere? Di sicuro il bianco e l’azzurro sono i colori dell’inverno per eccellenza, ma anche rosso e verde, sempre per il Natale. Naturalmente il rosso si utilizza tantissimo anche per la festa degli innamorati, ma per il resto?
Oro e argento sono colori poco utilizzati, però perfetti per queste feste, soprattutto per le nozze natalizie e di fine anno. Decorazioni dorate e in argento sulle tavole degli invitati, come addobbi al ricevimento e anche per la chiesa.
Ci sono festoni, nastri, coccarde, strenne anche palline colorate in oro e argento con decorazioni in rosso o scozzese. Non mancano però i rosa pallido abbinati sempre all’argento. In tema natalizio poi non possono non fare la loro comparsa piccoli alberelli, renne e quant’altro.
L’argento e l’oro sono poi perfetti anche per la nozze di San Silvestro, come dicevo poc’anzi. Danno un tocco di eleganza e classe abbinati al colore dello spumante e dello champagne con le loro bollicine.
Trovate alcune idee simpatiche nella gallery.
photo credits | favorideas
Excellent post. I was checking constantly this weblog and I am inspired! Very helpful info specifically the final part 🙂 I handle such information much. I was seeking this particular info for a long time. Thanks and good luck.
http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/