Dopo i problemi iniziali del primo matrimonio celebrato via iPad, lo strumento tecnologico di casa Apple sembra essere diventato il nuovo libro sacro scelto da chi sale all’altare: Katie e Aron hanno detto Sì via iPad.
Il matrimonio tra la coppia amante della tecnologia firmata Apple è stato celebrato ad Oceanside e per i preparativi del matrimonio gli sposi sono stati supportati da iBook, iPhone e iPad. Durante la cerimonia, Katie e Aron hanno letto le proprie volontà dall’iPad, poi hanno ascoltato la formula di rito. Ed infine, sono stati dichiarati marito e moglie hi-tech.
Per chi volesse poi distogliere solo per un momento l’attenzione dall’ospite d’onore del matrimonio e concentrarsi sullo stile del matrimonio…
Gli sposi sono in verde, mentre gli ospiti sono tutti vestiti di bianco. I fiori scelti per le decorazioni? Sono dei girasoli. Chissà se per le decorazioni e la scelta dell’abito, la sposa avrà consultato le migliori applicazioni iPhone per sopravvivere all’organizzazione del proprio matrimonio. Secondo voi?
via | offbeatbride
4 commenti su “Matrimonio via iPad”