La macchina che conduce la sposa alla chiesa e poi gli sposi nel luogo del ricevimento deve essere una scelta ponderata. Le auto d’epoca sono stupende e conferiscono alle nozze uno stile vintage o fiabesco, a seconda del tipo.
Il noleggio è possibile, ma dipende anche dal budget a disposizione l’auto che possiamo permetterci.
In pratica o ci si fa prestare una bella macchina di grossa cilindrata e costosa da amici o amici di amici oppure si prende a noleggio. Su quale però far cadere la nostra scelta? In primo luogo dallo stile delle nozze, ma anche dalle preferenze degli sposi.
Una macchina d’epoca è senz’altro più bella e attira l’attenzione per la sua particolarità. Ci sono sia chiuse che aperte e anche cabriolet. Si passa da auto piccole e buffe alle limousine. La scelta è davvero ampia.
Potete rivolgervi ad un’azienda che le noleggia vicino a casa vostra, ma anche cercare in rete. Trovata la macchina che vi piace scrivete e chiedete informazioni. Si pagano il noleggio e anche i chilometri percorsi.
Il tragitto è da casa della sposa alla chiesa e da questa al ricevimento. Eventualmente poi lo spostamento degli sposi da lì alla loro casa, all’aeroporto o alla destinazione momentanea prima che partano per il viaggio di nozze.
Potete tenerla un giorno solo oppure due. A voi la scelta. Quelle che vedete nella gallery le trovate da autodacerimonia.it.