La Maremma più viva che mai. E allora se è qui che avete deciso di fare il grande passo – quello in tulle, abito lungo ed elegante sposo al proprio fianco – insomma, se un matrimonio in Maremma farà ben presto parte della vostra vita, potreste pensare di rivolgervi a una location esclusiva come la Fattoria Pianetti, a 3 chilometri dalle Terme di Saturnia.
Organizzare un matrimonio, abbiamo visto sino a oggi, richiede una grande attenzione e cura nei particolari. La location è certamente ai primi posti come ordine di interesse. E allora lasciatevi tentare da questo agriturismo per scoprire il contatto con la natura e l’ambiente.
Sposarsi in Maremma significa senza dubbio avere come sfondo colline e campagne della Toscana, uno scenario meraviglioso e romantico. Ricordate, una terra ricca di significati sotto tutti i punti di vista. Tradizioni che si tramandano da anni, un enorme patrimonio artistico e culturale, le città d’arte e borghi medievali che spuntano come gemme. Nozze da favola, dunque.
L’Agriturismo Fattoria Pianetti, come si legge sul sito ufficiale, sa bene che ogni matrimonio è diverso dall’altro. Ogni cliente, dunque, meglio precisare ogni futura coppia di sposi, desidera personalizzare il più possibile il giorno del sì per stupire parenti e amici. A tale scopo, la Fattoria Pianetti offre una serie di servizi extra per rendere indimenticabile il matrimonio in Maremma.
Delicati allestimenti floreali per allietare l’atmosfera, caratteristiche tavole imbandite e spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio su richiesta. Ecco allora alcuni degli allestimenti offerti dalla Fattoria Pianetti:
Classico: tutto il pasto servito al tavolo, dalla prima all’ultima pietanza;
Buffet: tutto il pasto a buffet;
Misto: antipasto a buffet e le restanti portate servite al tavolo;
Isolette: antipasto a buffet organizzate ad isolette e le restanti portate servite al tavolo;
Multi-location: aperitivo servito in una struttura ed il resto del banchetto in un’altra.
1 commento su “Matrimonio in Maremma, l’agriturismo Fattoria Pianetti”